THE 5-SECOND TRICK FOR ESTRADIZIONE ITALIA MAROCCO

The 5-Second Trick For estradizione italia marocco

The 5-Second Trick For estradizione italia marocco

Blog Article



Noi abbiamo contatti con avvocati di tutto il mondo in grado di assumere prontamente la difesa della persona sottoposta a procedimento penale all’estero affinché siano subito garantiti tutti i diritti che le convenzioni internazionali garantiscono al cittadino italiano arrestato o sottoposto a procedimento penale all’estero.

su richiesta del detenuto che abbia presentato domanda di trasferimento for each scontare il resto della pena detentiva in Italia, reperire presso il suo legale informazioni sullo stato di avanzamento della pratica.

L’ufficio consolare non può intervenire in giudizio for each conto dei cittadini e/o di pagare le spese legali.

Assistenza gratuita in materia pensionistica puo’ essere richiesta advertisement uno dei Patronati italiani presenti alle Canarie.

Utilizziamo inoltre cookies analitici volti alla raccolta di informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come gli stessi visitano il sito. Al high-quality di rispettare la privateness dei nostri utenti, gli indirizzi IP di coloro che navigano sul sito Net sono resi anonimi.

Deep linking. It allows back links to other legal functions referred to inside the documents. It is currently only readily available for paperwork lesser than 900 KB. Apply

Anche in Europa, dove si concentra la stragrande maggioranza degli italiani detenuti all’estero, una simile denuncia ha riguardato le carceri del Portogallo, dove il Taser sarebbe stato utilizzato a Pacos de Ferreira nel 2010.

Il rilascio dei certificati storici for every periodi di detenzione anteriori al 1990, richiede tempi più lunghi in quanto occorre procedere a ricerche negli archivi cartacei degli istituti penitenziari in cui il soggetto è stato detenuto.

Studio legale Reato di spaccio trasporto illegale di denaro traffico di droga spaccio di stupefacenti rapina furto

For every la sua morte fu condannato un medico francese. O appear il bancario leccese Simone Renda deceduto il three marzo 2007 nel carcere messicano di Playa del Carmen: l'uomo stava male ma non ricevette alcuna assistenza sanitaria in cella restando senza acqua né cibo for every quasi 48 ore per omicidio paesi senza estradizione volontario.

I connazionali in stato di fermo e/o di arresto all’interno della Circoscrizione Consolare hanno diritto a chiedere la protezione consolare, nell’ambito della quale il Consolato Generale – principalmente – può:

Molti paesi extraeuropei sono ancora particolarmente arretrati sul piano della tutela dei detenuti: persistono torture ed altri tipi di maltrattamenti, esecuzioni extragiudiziali, morti in custodia delle forze dell’ordine e detenzioni arbitrarie.

Assistenza gratuita for each le my latest blog post pratiche sanitarie puo’ anche essere richiesta ad uno dei Patronati italiani presenti alle Canarie.

Una delle sfide principali legate all’estrarre i criminali in Italia riguarda i diritti umani. È importante garantire che Our site i diritti degli individui siano rispettati durante il processo di estradizione.

Report this page